La mia esperienza con Onedate

onedate

Ciao, ti voglio raccontare la mia esperienza con il sito Onedate, un’opinione in più non guasta mai e può essere sicuramente di tuo interesse, sapere l’esperienza che stanno facendo altre persone come te.

Mi sono iscritto a Onedate circa sei mesi fa, un po’ per gioco così tanto per provare, vedere se effettivamente potevo fare delle nuove amicizie e nuovi incontri, la mia iscrizione è successo un po’ così per caso, quando la mia relazione è svanita nel nulla dopo ben quattro anni vissuti in un rapporto intenso e tutto sommato fatto anche di momenti belli. Tutto è successo un po’ così all’improvviso, forse per un rapporto deviato nel prevedibile e abitudinario, creando alienazione e voglia di diversione e concludendosi con la rottura.

Lo sconforto mi ha portato cosi per caso sul sito di Onedate, forse con la convinzione di poter dimenticare più facilmente il passato, incontrando nuove persone e perché no, facendo anche nuovi incontri.

In verità devo dirti che questo ha funzionato, il fatto di coltivare nuove conoscenze su Onedate mi ha fatto mettere da parte la mia amarezza e sconforto, superando più facilmente e serenamente quei momenti tristi che si presentano dopo un rapporto abbastanza lungo e dove i sentimenti avevano la sua parte.

Il fatto di dover dimenticare, mi ha espressamente catapultato nel mondo di Onedate, mi ha fatto conoscere un mucchio di ragazze, con cui ho e continuo a coltivare relazioni sempre più affiatate e interessanti.

Alcuni di questi contatti avuti grazie a Onedate, provengono da situazioni simili alla mia e questo ci rende partecipi di una circostanza comune, che ci dà l’energia sufficiente per parlarne con serenità, affrontare la realtà con più disinvoltura, sorridendo di nuovo alla vita e guardando al futuro con più ottimismo.

Altre invece, sempre in Onedate, non hanno avuto di questi problemi sentimentali, pero sono ugualmente disponibili ad ascoltarti e a volte, anche a coccolarti un poco, cercando di darti la loro comprensione, questo sicuramente non mi dispiace, anzi, devo proprio dire che mi fa più che piacere, chi disdegnerebbe le coccole di una bella ragazza che cerca di risollevarti?

Non lo so, Onedate per me è come un mondo magico, pieno di donne che mi comprendono e compartono, forse sto un po’esagerando, pero è un’illusione che mi droga come la marjuana e mi fa sentire bene e tranquillo!

Come mi libero dai miei impegni, mi ficco in Onedate a chattare o rispondere ai messaggi, coinvolgendomi completamente, dandomi quella soddisfazione che mi riempie e non mi lascia smettere, perché quindi non dovrei continuare?

Onedate mi sta portando sempre più amicizie e per essere sincero, anche qualche appuntamento e ti dirò di più! Alcuni di questi sono stati veramente tosti! Beh, non pensare che sia sempre il massimo, ci sono anche gli incontri da dimenticare, dove la ragazza non era quello che mi aspettavo, pero se andiamo a pesare il tutto, per la maggiore posso esprimere il mio parere positivo.
Non so tu, ma io seguo con Onedate!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404