Incontri online per conoscere ragazze – possible?

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Fare nuove amicizie e conoscere magari delle belle ragazze o dei bei ragazzi è per molti una vera e propria impresa ma se ci si pensa bene non è poi così difficile. Qualche consiglio? Ci sono davvero tanti posti per fare qualche bell’incontro e addirittura potrebbe capitare anche in maniera del tutto casuale e inaspettato.

Ma se si vuole fare un incontro mirato e programmato allora si possono frequentare locali ad hoc. Ottimi a mio parere sono i così detti “lounge bar” una novità nel mondo della vita notturna e mondana: per lo più si tratta di bar alla moda, ben arredati e con luci soffuse ottimi per ricreare una giusta atmosfera e generalmente frequentati da single. Insomma, in teoria basta solo essere un po’ intraprendenti e la cosa è fatta.

Per i più audaci e sicuri di sé non sono da escludere assolutamente le discoteche, ormai un classico per chi vuole flirtare o andare dritto al punto. Basterà adocchiare la persona “giusta”, avvicinarla e magari ballare un po’ con lei mentre si scambiano due chiacchere e da cosa nasce cosa…

Attenzione però, sia un caso che nell’altro si rischia sempre di capitare su qualcuno che tutto sommato non rientra nei nostri canoni (sia estetici che comportamentali): possiamo infatti imbatterci in qualcuno con cui non siamo a nostro agio perchè magari ci rendiamo conto che si tratta di una persona con una bassa cultura rispetto alla nostra o perchè fa uso di un linguaggio poco educato o addirittura potrebbe capitare, come è già successo ad altri, che a causa delle luci soffuse non capiate per bene se una persona vi piace davvero o meno esteticamente rischiando così di uscire dal locale con qualcuno che non vi piace per nulla!

Ma questi ovviamente sono solo dei rischi e come per ogni cosa è normale dover rischiare qualcosina per poter riuscire nell’obiettivo finale. N ogni caso, o perchè si è più pigri e non si vuole uscire da casa o perchè si è più tirchi e non si vuole offrire da bere al nuovo partner, si potrebbe stare comodamente seduti sulla propria poltrona di casa e connettersi ad un sito per conoscere gente.