Gleeden

gleeden

Gleeden è un sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne. Questo recita una frase nell’home page del sito. Ma non è proprio così…o meglio: non è solo questo! La grafica accattivante del sito ci introduce piano piano in questo mondo misterioso. Gleeden ci invita subito ad iscriverci, promettendo anonimato e riservatezza. Ci ispira serietà con i loghi di varie riviste che parlano del sito. In basso troviamo subito il dettaglio di ciò che ci aspetta: la garanzia del 100% di utenti reali mi colpisce. Su internet ognuno si può fingere qualsiasi persona e ingannarci, ma Gleeden con la sua politica del “100% utenti reali” ci permette di avere un’esperienza sicura e appagante, senza grosse preoccupazioni.

Gleeden è controllato quotidianamente dai moderatori, che intervengono in caso di irregolarità o segnalazioni degli iscritti. Esiste infatti l’apposita funzione per contattare un moderatore di Gleeden e bloccare per tempo un utente molesto o una violazione dei termini della privacy, in modo da mantenere l’assoluta sicurezza. Sicurezza anche per i nostri dati e, soprattutto, per le nostre foto condivise su Gleeden. Il sito ci propone due album fotografici: il primo è pubblico e permette a tutti di vedere le nostre foto, incuriosirli, attirarli; il secondo album è privato e decideremo noi a chi, tra gli utenti di Gleeden, far vedere le nostre immagini più intime e riservate.

Ma parlavamo di rapporti extraconiugali. Su Gleeden decidi tu quale sarà il rapporto che vorrai instaurare con le migliaia di persone che troverai. Sei sposato, convivi, sei single, vuoi un’avventura o una storia romantica? Il motore di ricerca di aiuterà a trovare la persona che fa per te. Potrai aprire il tuo cuore con i tuoi interlocutori perché su Gleeden sono tutte persone reali. Finalmente un sito dove è possibile avere un’esperienza tranquilla, curandoci solo del nostro rapporto con gli altri utenti. E’ questo il punto di forza di Gleeden: il controllo su ogni tipo di illecito. Se la vostra coppia non vi soddisfa più, o avete la curiosità di provare una scappatella in tutta sicurezza, Gleeden vi offre gli strumenti giusti per riuscire a trovare la persona giusta.

L’iscrizione al sito è gratuita e non c’è nessun canone mensile, ma Gleeden offre dei servizi a pagamento atti proprio a mantenere lontani i furbi e malintenzionati. Questi servizi si acquistano tramite crediti, forniti a pacchetti e senza scadenza. Si possono usare per spedire messaggi ad altri utenti di Gleeden (solo il primo verso un utente è a pagamento), per iniziare la chat o per richiedere la visione di un album. Per le donne, questi servizi di Gleeden sono gratuiti. E se il nostro partner torna a casa all’improvviso? Niente panico: ci viene in aiuto il pulsante “Panic” che ci scollega immediatamente da Gleeden, senza lasciare traccia e reindirizzandoci ad una pagina web impostata da noi, oppure su quella di default: l’home di google. La funzione si può attivare anche premendo due volte Esc sulla tastiera durante la navigazione su Gleeden.

Degni di nota su Gleeden sono i servizi dedicati ai regali virtuali e la “sbandata” che danno la possibilità di colpire una persona, anche se non è online. L’altro utente sarà avvertito del regalo o della sbandata tramite un messaggio del sistema. Per ultimo, ma molto importante, Gleeden offre un sistema di votazione, in cui le donne danno dei voti agli uomini in base alle loro preferenze. Questo permette agli altri utenti di avere dei pareri soggettivi prima di intraprendere un rapporto su Gleeden e al contempo disciplina la community. Sicurezza e libertà su Gleeden: siate fedeli…ai vostri desideri.

One Response to Gleeden

  1. Fabio amadei says:

    Ciao mi chiamo Fabio 40 anni di Bergamo cerco la donna giusta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Wordpress website enhanced by true google 404